Sabato: "Conte un maestro. Se arriva davanti a Inter e Atalanta è un miracolo"
![Sabato: "Conte un maestro. Se arriva davanti a Inter e Atalanta è un miracolo"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/6e/6e22a9d1ff444d2a5582ab57f1807679-25806-oooz0000.jpeg)
![Archivio Maracanã 2024](https://tmwradio-storage.tcccdn.com/storage/tmwradio.com/programmi/thumb2/c8/c8f8d2f7bfc48cffca686e8997f7d2e6-39875-1677238172.jpg)
Antonio Sabato, ex calciatore, è stato ospite di TMW Radio, durante Maracanà.
Napoli, Conte risponde a Marotta sulla lotta Scudetto. E si scalda quando parla di Napoli che può vincere il titolo:
"Conte è il maestro delle ricostruzioni. E' bravissimo nel creare il gruppo, si vede come risponde la panchina a ogni gol. E tutte queste schermaglie dialettiche le capisco. Non è mai facile ricominciare dalle ceneri come sta facendo lui, è giusto non creare pressioni sul Napoli, in una piazza che si esalta facilmente e si deprime per un ko. Non è la squadra favorita per vincere, ma può essere un ostacolo duro per Inter e Atalanta. Se arriva davanti a queste due è un miracolo di Conte".
L'Atalanta è da Scudetto?
"Sì, per la rosa. Ha giocatori che hanno valore, chi entra non abbassa il livello di chi c'era in campo".
Inter, Thuram ha detto che devono continuare così. E che credono anche alla Champions:
"Bisogna vedere a febbraio-marzo come arrivi, ma centrare una doppietta è difficile. Non gli manca nulla come rosa, ma dipende dalla condizione nei mesi chiave. In particolare dei titolari. la squadra è competitiva anche in Europa, lo stiamo vedendo, può arrivare in fondo ma la vedo più in campionato".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)