Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Conte vuole Dorgu, così il Napoli punta a battere gli altri club. Valutazione altissima

Conte vuole Dorgu, così il Napoli punta a battere gli altri club. Valutazione altissimaTUTTO mercato WEB
martedì 3 dicembre 2024, 10:09Serie A
di Raimondo De Magistris

Napoli all'assalto di Patrick Dorgu, laterale destro del Lecce classe 2004. A fare il punto su questa trattativa è l'edizione odierna della 'Gazzetta dello Sport': l'idea della società partenopea - si legge - è quella di acquistare il calciatore danese già a gennaio per anticipare la concorrenza, lasciarlo in Salento fino al termine della stagione e poi portarlo a Castel Volturno a partire dalla prossima estate.

Per Dorgu la scorsa estate si erano mosse anche Tottenham e Chelsea, ora lavorano forte Lipsia e West Ham. Ma il Napoli con questa strategia che permette al Lecce di godere delle prestazioni di Dorgu fino a fine stagione conta di avere una corsia preferenziale. Dal canto suo, Pantaleo Corvino valuta il cartellino del suo tesserato una cifra importantissima: 40 milioni di euro. Il Napoli vorrebbe chiudere per circa 30 forte anche della volontà del calciatore, lusingato per l'interesse del Napoli e di Antonio Conte.

Pantaleo Corvino negli scorsi giorni s'è espresso così su Dorgu: "Ha le stigmate del campione. Non gli manca nulla". Poi sulla scelta Giampaolo ha aggiunto: "Adoro gli allenatori che lavorano molto fuori e dentro il campo, e per tantissime ore al giorno. Giampaolo ha una visione e idee nelle quali mi riconosco, e non lascia nulla al caso. Per lui esiste anche la sede. Conosce la realtà nella quale opera, siamo al terzo anno consecutivo di permanenza in A, il più duro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile