Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Glasgow Rangers, Lammers verso un nuovo ritorno in Eredivisie: è a un passo dal Twente

Glasgow Rangers, Lammers verso un nuovo ritorno in Eredivisie: è a un passo dal TwenteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 24 luglio 2024, 12:06Calcio estero
di Andrea Losapio

Sam Lammers è vicino a cambiare nuovamente squadra. Il centravanti olandese è tornato ai Glasgow di Rangers dopo l'ottimo prestito all'Utrecht: sei mesi con 20 presenze e 11 gol, un ottimo modo per ripartire dopo anni difficili fra Atalanta, Empoli e Sampdoria. Ventisette anni compiuti il 30 aprile, Lammers ha avuto qualche problema di ambientamento di troppo nei campionati diversi dall'Eredivisie.

Proprio le buone prestazioni con l'Utrecht gli riapriranno le porte dell'Olanda. Perché l'attaccante è molto vicino al Twente, club di Enschede. Nella stagione scorsa aveva anche giocato per sei mesi proprio con i Rangers, con solamente due gol fatti e la scelta di sacrificarlo in prestito. Era stato acquistato per 4 milioni di euro, con provenienza Atalanta. Lammers aveva firmato un contratto quadriennale, ma dopo una stagione può già salutare a titolo definitivo.

Queste le parole di Lammers, un anno fa, nel momento di firmare per i Rangers. "Sono veramente eccitato di raggiungere un club come i Rangers, le prime impressioni sono ottime e non vedo l'ora che inizi la stagione. Ho sentito l'allenatore che era venuto a vedermi in Italia, abbiamo avuto un ottimo colloquio e mi ha presentato il progetto, mi ha parlato del mio ruolo in squadra e non vedo l'ora di iniziare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile