Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Juventus-Adzic, la svolta con l'Under 23. In estate probabile prestito in Serie A

Juventus-Adzic, la svolta con l'Under 23. In estate probabile prestito in Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 13:20Serie A
di Raimondo De Magistris

Dopo una prima parte di stagione confinato in panchina a febbraio Vasilije Adzic insieme alla Juventus ha preso una decisione: retrocedere nella squadra Under 23 per trovare quello spazio che in prima squadra non avrebbe mai avuto. Una scelta che si sta rivelando quella giusta, per il centrocampista classe 2006 ma anche per la seconda squadra bianconera che nell'ultimo turno - anche grazie a una doppietta del calciatore montenegrino - ha battuto il Crotone 4-1 e ha agganciato la zona play-off, il decimo posto nel girone C di Serie C.

Ingaggiato la scorsa estate per circa due milioni di euro più bonus, Adzic ha un contratto con la società bianconera valido fino al 30 giugno 2029 e ora l'intenzione è quella di concludere la sua stagione con la squadra Under 23 per poi in estate, insieme alla società, trovare una soluzione più competitiva per portare avanti il suo percorso di crescita.

Le idee del calciatore e della Juventus sembrano collimare. L'intenzione della società bianconera è quella di dare al calciatore quasi 19enne la possibilità in estate di andare via in prestito - in un club di Serie A - così da giocare con continuità nel massimo campionato italiano. E poi tornare a Torino nell'estate 2026 con ben altro bagaglio alle spalle.
Tutto però sarà più chiaro a fine stagione, quando un incontro tra le parti interessate servirà per fare il punto e decidere con più precisione il da farsi. Ma la strada è ormai tracciata: dopo sei mesi da protagonista con l'Under 23, la Juventus è pronta a cedere Adzic in prestito.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile