Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mkhitaryan: "Se l'Inter vuole che resti, volentieri. Altrimenti cercherò la felicità altrove"

Mkhitaryan: "Se l'Inter vuole che resti, volentieri. Altrimenti cercherò la felicità altrove"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 13:23Serie A
di Alessio Del Lungo

In tanti si sono meravigliati delle dichiarazioni di ieri in conferenza stampa di Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter, che ha detto che addirittura a fine anno potrebbe ritirarsi. In realtà, come specificato da Amazon Prime Video, quella dell'armeno è da intendersi più come una battuta e infatti lui stesso ha risposto così a una domanda sul suo futuro: "Ho già detto che vorrei rimanere qui un altro anno, ma vediamo. Abbiamo talmente tante partite che non c'è tempo per pensare il contratto per cui finiremo la stagione e ci penseremo con la società. Se vogliono che resti, volentieri, altrimenti cercherò la felicità da un'altra parte".

Che partita si aspetta contro il Bayern Monaco e cosa servirà?
"Dobbiamo fare del nostro meglio e prepararci benissimo perché magari nemmeno il 100% ti può aiutare. Dobbiamo fare il massimo".

Come risponde a chi ha detto che avete festeggiato troppo?
"Non era un festeggiamento, eravamo felici. Siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che queste partite si giocano in due atti, a casa e fuori. Magari hanno visto altro, ma siamo stati felici per il risultato, sapendo che ci aspettava un'altra partita".

Credete alla possibilità di vincere la Champions?
"Al momento l'obiettivo è andare avanti e poi vedremo se arriveremo in finale o no".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile