Finale di Champions a Monaco? Kompany: "I tifosi possono sognare, noi testa al campo"
Non si sbilancia sulla formazione iniziale Vincent Kompany. Il tecnico del Bayern Monaco, intervenuto in conferenza stampa ha parlato di chi può ricoprire il ruolo di terzino destro: "Abbiamo diverse opzioni. Ci penseremo di nuovo stasera. È un rapido cambiamento. Non abbiamo molto tempo. È un peccato per Sacha. Eravamo in buona forma. Speriamo che torni presto. Chi giocherà? Si tratta dei ragazzi che combattono. Quando giocano buoni giocatori, allora le possibilità di vincere sono grandi. Abbiamo vinto tre partite. Dobbiamo continuare a farlo. L'unica cosa che conta è concentrarci solo su quello
Goretzka? Abbiamo dovuto lasciare un giocatore a casa contro il Kiel. Ora Sacha Boey è fuori, quindi non c'è bisogno di questa domanda. Concentratevi prima della partita completamente sulla partita. Abbiamo bisogno di energia positiva. Quando giocai contro la Dinamo Zagabria? Ricordo che ho dovuto rincorrere Luka Modric (ride ndr). C'erano anche altri buoni giocatori in campo quel giorno.
Stanisic? Josip si è affermato nella Bundesliga ed è cresciuto bene. Ci manca. Non vogliamo esagerare. La cosa importante è che sia di nuovo completamente in forma. La finale di Monaco? E' un sogno per i tifosi. Possono sognare. La cosa principale per me è ciò che facciamo in campo. Domani abbiamo una partita dura. La cosa importante è che giochiamo bene domani e vinciamo. Speriamo che i tifosi possano sognare a lungo".