Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Elche, Almiron: "Abbiamo avuto buone occasioni ma Lunin è stato bravo"

Elche, Almiron: "Abbiamo avuto buone occasioni ma Lunin è stato bravo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 20 ottobre 2022, 00:50Calcio estero
di Lidia Vivaldi

La seconda gara di Jorge Almirón dopo il suo ritorno sulla panchina dell'Elche non ha portato punti, ma la squadra biancoverde ha dimostrato di poter giocare con coraggio anche di fronte ai campioni del Real Madrid. Nel post partita il tecnico dei valenciani ha analizzato la prestazione:

"Abbiamo creato occasioni e abbiamo sfiorato il pareggio - riporta Marca.com -. Abbiamo avuto diverse palle gol contro un avversario che non ti concede nulla. Giocano tutti allo stesso modo, non ho mai visto niente del genere. La squadra non si è arresa, questo mi dà entusiasmo e speranza per continuare sulla nostra strada."

La squadra è più solida?
"Dobbiamo rimanere positivi e mantenere questo livello di energia ed entusiasmo. Dobbiamo provare a giocare. La squadra vuole recuperare e lo farà. Abbiamo avuto buone occasioni ma Lunin è stato molto bravo. Continueremo a lavorare per avere maggiore solidità."

Manca ancora la vittoria.
"Sapevamo che avremmo incontrato due squadre molto forti. Ci sono modi e modi per perdere. A nessuno piace perdere, ma la nostra autostima verrà fuori e la squadra si risolleverà. Ho bisogno che tutti i giocatori migliorino il loro livello."

La squadra è migliorata dopo l'intervallo.
"I ragazzi hanno capito che potevano giocarsela. Abbiamo avuto più pazienza e siamo andati vicini al gol. Ci ha dato fiducia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile