Pisa, presto una nuova freccia per l'arco di Inzaghi: Morutan in gruppo da lunedì
Filippo Inzaghi potrebbe avere presto una nuova freccia per il suo arco in vista della seconda parte di stagione. Da lunedì infatti, come riferisce quinewspisa.it, dovrebbe aggregarsi finalmente al gruppo quel Olimpiu Morutan tornato a vestire la maglia del Pisa - dove aveva segnato sei reti in 35 gare nel 2022/23 - la scorsa estate dopo una nuova esperienza in Turchia con l’Ankaragucu.
Il rumeno classe ‘99 era stato acquistato in estate nonostante fosse reduce da un infortunio al tendine d’Achille che ha richiesto pazienza per essere recuperato con un lavoro intenso svolto presso l’Isokinetic di Bologna. Lavoro che ora è finito e permetterà a Morutan di tornare a Pisa per aggregarsi al resto della squadra in vista del rientro in campo previsto per metà dicembre quando potrebbe arrivare la prima convocazione con la squadra.
Morutan andrebbe a dare nuova linfa al reparto d’attacco e permetterebbe ai compagni che agiscono sulla trequarti – da Moreo a Tramoni passando per Vignato, Arena e Mlakar – di rifiatare mantenendo alto il livello qualitativo del gioco viste le indubbie qualità del duttile fantasista che non vede l’ora di tornare a far innamorare la piazza toscana a distanza di oltre un anno dall’addio.