Taranto, avanti con Cazzarò in panchina: si va verso la promozione definitiva
Nella giornata di ieri in casa Taranto è arrivata l’ufficialità del passaggio di proprietà ed è iniziata la gestione a firma Apex Capital Global LLC con Mark Campbell nuovo numero uno. L’uomo d’affari statunitense si è presentato così parlando anche del potenziamento della struttura dirigenziale: “Nei prossimi giorni lavoreremo sul potenziamento della struttura dirigenziale prediligendo figure manageriali di prestigio e dalla leadership consolidata. - si legge nella nota ufficiale del cambio di proprietà - Personalmente sarò coinvolto in tutti gli aspetti di crescita del club, inclusi quelli commerciali, soprattutto per quanto attiene alla costruzione di rapporti professionali con i principali stakeholders presenti sul territorio”.
La prima decisione che Campbell è stato chiamato a fare è quella relativa alla scelta del tecnico dopo che Carmine Gautieri è stato sollevato dall’incarico come ampiamente previsto visto che da due settimane non guidava la squadra a causa di problemi di salute visti i due certificati medici inviati alla società.
Al suo posto, scrive Tuttosport, la società ha deciso di confermare Michele Cazzarò, tecnico promosso dalla Primavera che ha già guidato la squadra in queste settimane conquistando due vittorie importanti contro Avellino e Audace Cerignola. Sarà ancora lui, salvo stravolgimenti, a guidare la formazione ionica domenica prossima contro la Cavese.