Cittadella, Marchetti: "Siamo in questa situazione per colpa nostra. E dobbiamo uscirne da soli"
Il direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti dalla colonne de Il Gazzettino ha parlato del difficile momento in casa veneta, con la squadra attualmente penultima in classifica, tornando sulla sconfitta nell’ultimo turno di campionato: “Tutti auspicavamo un altro risultato contro il Cesena, è stata una partita difficile perché abbiamo affrontato un avversario rognoso, che ti fa giocare poco. Se non sei bravo a portare gli episodi dalla tua parte rischi di subire più di quello che ti aspetti. - prosegue Marchetti – Mi aspettavo di vedere un altro Cittadella, ma abbiamo fatto male e creato poco”.
Manca la continuità, e in questo momento il Cittadella non riesce a darla, abbiamo alti e bassi che non sono confortanti né rasserenanti. - prosegue il dirigente veneto - Dobbiamo fare punti per uscire da questa situazione. Dobbiamo fare gol, raccogliere vittorie, tutte cose che in questo momento fatichiamo nel portare a compimento, ma dobbiamo trovarne la soluzione. Se siamo finiti in questa situazione è soltanto per colpa nostra”.
La soluzione per invertire la rotta per Marchetti è da trovare dentro la squadra: “Nessuno ti aiuta, dobbiamo uscirne da soli. Sono abituato a lottare, non mi do mai per vinto, perché c’è la possibilità di rimediare”.