Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, anche Alvarez al passo d'addio: pronto il prestito all'Elche in Spagna

Sassuolo, anche Alvarez al passo d'addio: pronto il prestito all'Elche in SpagnaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 17 agosto 2024, 16:41Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo Andrea Pinamonti, ceduto nella giornata di ieri al Genoa in Serie A, il Sassuolo si appresta a salutare un altro attaccante. Si tratta di Agustin Alvarez , rientrato in neroverde dopo il prestito semestrale alla Sampdoria in cui ha segnato un gol in 14 presenze. Come riferito da Sky Sport il classe 2002 è pronto a trasferirsi in Spagna dove ad accoglierlo c’è l’Elche, club di seconda divisione, che gli permetterà di giocare con maggiore continuità rispetto a quanto accaduto in Italia.

Alvarez infatti è arrivato in Emilia nel 2022 e dopo una stagione d’apprendimento in Serie A dove ha collezionato 22 presenze con un gol non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche a causa di un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per alcuni mesi prima del trasferimento alla Sampdoria dove però non è riuscito a incedere più di tanto.

L’uruguayano non rientra nei piani della società nervoerde che ha dunque deciso di cederlo in prestito secco al club iberico nella speranza che possa rilanciarsi.
L'accordo tra le parti è stato raggiunto e se non ci saranno sorprese presto arriveranno anche gli annunci del passaggio del Canario Alvarez dal Sassuolo all'Elche.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile