Caso Icardi-Wanda Nara, la replica del giocatore: "Esagera e distorce tutto per interesse"
A poche ore dalla diffusione della notizia della denuncia di Wanda Nara nei confronti dell'ex marito Mauro Icardi per presunta violenza di genere, l'attaccante del Galatasaray ha palato al programma 'Socios delspect', esprimendo il proprio punto di vista su una vicenda ancora tutta da chiarire: "È tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. Quella è casa mia e ho i miei diritti", ha detto l'ex capitano dell'Inter.
Icardi ha aggiunto: "Lei riporta tutto ai media e distorce tutto a suo favore, per i suoi interessi personali. Mi ha smascherato davanti a tutti come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, anche questa è violenza psicologica".
La denuncia di Wanda Nara
Secondo il programma LAM in onda su America TV la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà; da qui i toni si sarebbero accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari.
La questione è stata subito presa in mano dal Galatasaray che ha emesso un comunicato in merito per difendere il suo attaccante: "Le speculazioni sul nostro giocatore Mauro Icardi non riflettono la verità. Il giocatore sta recuperando a casa sua in Argentina. Chiediamo che non venga prestata attenzione alle notizie che intendono destabilizzare i nostri atleti".