Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Derby di Londra in vista per Isak. C'è anche il Chelsea, il Newcastle vuole 130 milioni di euro

Derby di Londra in vista per Isak. C'è anche il Chelsea, il Newcastle vuole 130 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:41Calcio estero
di Dimitri Conti

In vista delle prossime sessioni di mercato, forse già per quella di gennaio, uno dei nomi più caldi e da tenere sotto stretta osservazione è senza troppi dubbi quello di Alexander Isak (25 anni). L'attaccante svedese classe 1999 del Newcastle è considerato da molti come una possibile stella del futuro prossimo e già da diversi mesi emergono nomi e piste a proposito di possibili realtà del massimo livello interessate a inserirlo nella propria rosa.

Nelle passate settimane è già emerso l'Arsenal come squadra fortemente interessata, ma i Gunners in realtà non sono neanche gli unici a volerlo a Londra. Come fa sapere Sky Sports UK, infatti, nella capitale del Regno Unito c'è anche il Chelsea pronto a muovere le pedine per arrivare al centravanti della Nazionale svedese. Il 'problema', se così si può definire considerando le ingenti risorse economiche e finanziarie di cui dispongono i più grandi club della Premier League, è nella valutazione del Newcastle. Per avere Isak, infatti, ci sarà da sborsare una cifra che si avvicina ai 130 milioni di euro. Queste, quantomeno, le condizioni che vorrebbe mettere sul piatto il Newcastle per privarsi del suo gioiello Isak: c'è bisogno, insomma, di una di quelle 'offerte monstre' per far vacillare i Magpies.

I quali, in caso di cessione di Isak tanto ricca, avrebbero a quel punto la disponibilità per andare all'assalto di alternative di livello top, come per esempio Viktor Gyokeres dello Sporting Clube de Portugal, anch'esso peraltro svedese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile