Frosinone, Cerofolini: "All'interno del gruppo non ci sono problemi. Ma mancano i punti"

Ancona una sconfitta per il Frosinone, che cade contro la Cremonese e rimane fanalino di coda della classifica di Serie B. A parlare a margine del match, come si legge su tuttofrosinone.com, è stato il portiere gialloblù Michele Cerofolini, che si è così espresso: "Ho provato delusione perché il gruppo sta lavorando bene, preparavamo questa partita da due settimane ed è normale sentirsi affranti dopo questo risultato. Hai dedicato 20 giorni di duro lavoro, uscire con zero punti ti fa star male, il fatto che fossi affranto è dovuto a quello".
Una nota va poi al suo lato personale, visto che nel primo tempo è sembrato accusare problemi fisici: "Mi dava un po' di problemi il ginocchio che ho operato qualche mese fa, niente di grave."
Nota finale, sulla prestazione, non pessima ma che non ah comunque portato a punti: "La prestazione di oggi (ieri, ndr), con dei punti, sarebbe stata vista in maniera diversa sia da noi, che dai tifosi e dai giornalisti. Stiamo lavorando veramente bene, il gruppo è compatto, sta bene e ci crede, mancano solo i punti perché non ci sono problemi all'interno. Con quattro pareggi sono arrivati quattro punti, oggi il risultato è il peggiore ma avremmo potuto portarne a casa, mancano solamente quelli".
