Hargreaves ha visto l'esordio di Amorim a pochi metri di distanza: "Ruben era molto frustrato"
Owen Hargreaves, ex centrocampista del Manchester United e ora opinionista tv per la Premier League, ha assistito alla prima partita di mister Ruben Amorim a pochi metri dalla panchina dei Red Devils. Questo il suo racconto dopo il deludente 1-1 contro l'Ipswich Town nel match valido per il 12° turno di Premier League, con reti di Rashford al 2' da una parte e di Hutchinson al 43' dall'altra:
Il commento sulla prima di Ruben Amorim
“Ruben era piuttosto frustrato, devo dire la verità. Era proprio di fronte a me ed era molto, molto frustrato per molte cose. Inizialmente per il posizionamento di Dalot, poi credo che anche in mezzo le posizioni tenute in campo non gli siano piaciute molto", le dichiarazioni dello storico calciatore della Nazionale inglese.
Delusione anche per Zirkzee e Hojlund
Non è mancata neanche una battuta sull'ex attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, entrato nel finale di gara: "Quando è entrato l'olandese non è stato molto contento del suo posizionamento, nemmeno quello di Hojlund. Quindi ci sono molte cose su cui bisogna lavorare. Prima della partita abbiamo visto tutti quei sorrisi da parte di Ruben Amorim, ma durante la partita era davvero frustrato. Credo che abbia capito che sarà molto più difficile di quanto potesse immaginare".