Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guardiola mette in dubbio la permanenza di De Bruyne: "Decide lui, stesso caso di David Silva"

Guardiola mette in dubbio la permanenza di De Bruyne: "Decide lui, stesso caso di David Silva"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 15:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Mister Pep Guardiola ha messo in dubbio il futuro di Kevin de Bruyne al Manchester City, affermando di non essere sicuro che resterà oltre la scadenza del suo attuale contratto a giugno. De Bruyne, che in questa stagione è stato frenato da un infortunio al bicipite femorale, è all'ultimo anno del suo contratto e compirà 34 anni a giugno.

Le parole di Guardiola in conferenza stampa
"Non lo so, dipende da Kevin”, ha detto Guardiola quando gli è stato chiesto dei piani di De Bruyne oltre la fine di questa stagione. “Che sia la fine della prossima, o la prossima, o la prossima ancora. Come David Silva, deciderà quando è meglio per lui e per la squadra. Non vorrà trovarsi nella posizione di non poter giocare ogni tre giorni. Quando è disponibile, deve giocare”. Alla domanda su cosa potrebbe aiutare De Bruyne a rimanere al Man City, Guardiola ha aggiunto: “Non rimaniamo qui perché abbiamo fatto qualcosa di speciale, facciamo le cose qui perché continuiamo a vincere. È questo che ci fa restare qui”.

Le parole di De Bruyne in conferenza stampa
"Onestamente non lo so”, ha dichiarato De Bruyne quando gli è stato chiesto del suo futuro durante la conferenza stampa di lunedì. "All'inizio della stagione sapevo che ci sarebbero stati dei colloqui, ma poi è successo l'infortunio a Brentford. Doveva trattarsi di un paio di giorni e invece si è trattato di otto o nove settimane. Ho messo tutto da parte. Non sono troppo preoccupato. Sto bene. Sono felice, voglio solo tornare a giocare un buon calcio e il futuro lo vedremo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile