Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Taranto, Campbell: "Per il closing servono ancora un paio di settimane. Noi vogliamo la C..."

Taranto, Campbell: "Per il closing servono ancora un paio di settimane. Noi vogliamo la C..."TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
Oggi alle 13:19Serie C
di Claudia Marrone

Dopo una serie di risultati utili consecutivi, in casa Taranto è arrivata la sconfitta contro la capolista Benevento, che allo 'Iacovone' si è imposta per 0-2 (quindi nessuna goleada subita da parte degli ionici), ma quel che tiene maggiormente banco non sono tanto i risultati quando il definitivo closing per il cambio di proprietà del club, che, come noto, passerà dalla famiglia Giove alla Apex Capital Global LLC: il nodo cruciale del tutto, è rappresentato dalla sostituzione della fideiussione bancaria.

Come si legge sul portale dell'emittente tv Antenna Sud, di questo ha parlato il rappresentante di Apex e procuratore speciale del Taranto Mark Campbell, che in un'intervista rilasciata al TGR Puglia ha rassicurato i tifosi rossoblù: “Stiamo completando il passaggio di proprietà in questi giorni con la sostituzione della fideiussione bancaria. Credo che ci vorranno un paio di settimane. Posso solo dire che ci sono altri imprenditori che hanno creduto nel progetto e presto saranno qui. Non c’è nulla da nascondere, la riservatezza fa parte degli accordi contrattuali”.

Campbell "minimizza" poi sulla classifica, che parla di ultimo posto con soli tre punti all'attivo, a causa della penalizzazione di 10 punti ricevuta dal club: “Ci sono ancora tanti punti a disposizione. Stiamo scontando delle penalizzazioni ma lottando in ogni partita e impegnandoci al massimo potremmo farcela. I nostri obiettivi sono stabilità, sopravvivenza e permanenza in Serie C. Vedremo dove saremo il prossimo anno e dopo penseremo al futuro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile