Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marinelli, diretta tv su Dazn):
Le ultime sull'Empoli
Dopo la sosta D'Aversa potrebbe ritrovare qualche giocatore che ha marcato visita contro il Lecce. La difesa sembra essere l'unico reparto già deciso, con Goglichidze e Viti a fiancheggiare l'inamovibile Ismajili. Sulle fasce ci saranno Gyasi e molto probabilmente Pezzella, con Cacace a contendere il posto a quest'ultimo. Al centro ci sono molti più dubbi: Maleh e Henderson hanno ben figurato e potrebbero essere riproposti anche contro l'Udinese, assieme ad Anjorin che prende il posto dell’infortunato Haas. Si prospettano quindi una serie di ballottaggi. In attacco si va verso la conferma della coppia Pellegri-Colombo. (da Empoli, Simone Galli)
Le ultime sull'Udinese
L’Udinese si prepara alla sfida contro l'Empoli e lo fa con quasi tutti gli elementi a disposizione. Sempre out Sanchez, si ferma Payero, vittima di un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Sarà 3-5-2 con in porta Okoye, davanti a lui la certezza è Bijol, mentre per i braccetti ci sono tre candidati per due posti, Toure può uscire in favore di Lautaro Giannetti e Kabasele. Sulle fasce Kamara ed Ehizibue con Karlstrom in cabina di regia. Sulle mezzali Lovric ed Ekkelenkamp, in vantaggio rispetto a Zarraga per sostituire Peyero. In attacco Thauvin è la certezza, mentre Davis insidia Lucca.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Toure; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Lucca, Thauvin. (da Udine, Davide Marchiol)