Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Rosso: "I successi del Padova ci tengono sul pezzo. La Serie B la meritiamo"

Vicenza, Rosso: "I successi del Padova ci tengono sul pezzo. La Serie B la meritiamo"
© foto di Uff. Stampa Vicenza
lunedì 25 novembre 2024, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Archiviato il successo sul campo dell'Union Clodiense, battuta 1-2, il Vicenza ha dedicato la domenica al Natale perché, come si legge su Il Giornale di Vicenza in edicola quest'oggi, patron Renzo Rosso, con la vice presidente di Otb Arianna Alessi, ha accolto in centro a Bassano l'allenatore biancorosso Stefano Vecchi, il suo vice Omar Danesi e i centrocampisti Simone Della Latta e Loris Zonta, che hanno fatto visita al mercatino di Natale di Otb Foundation (annuale iniziativa natalizia, per raccogliere fondi a favore della fondazione attraverso la vendita di abeti natalizi, calze della befana, eleganti panettoni solidali racchiusi in una latta speciale, gadget sostenibili, palloncini, zucchero filato e tante sorprese per i più piccoli).

Proprio Rosso, davanti agli altri presenti, ha così parlato sul futuro del campionato: "La Serie B è il sogno mio, della città, di tutti quanti e meritiamo di fare questo salto. Stiamo facendo molto bene, sfortuna vuole che davanti il Padova vinca sempre. Con Vecchi è cambiato lo spirito, ce la metteremo tutta fino in fondo. I successi del Padova sono di stimolo al Lane, ci tengono sul pezzo. Noi siamo una squadra bella coesa, un buon team come non mai".

Ricordiamo che nella passata stagione i veneti sono arrivati a un passo dal ritorno in cadetteria, arrendendosi solo alla Carrarese nella finalissima playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile