Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

De Jong-Manchester United, è la volta buona? Poco spazio al Barça, ten Hag lo vuole

De Jong-Manchester United, è la volta buona? Poco spazio al Barça, ten Hag lo vuoleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 17 ottobre 2024, 19:41Calcio estero
di Simone Lorini

Si torna a parlare di acquisti in casa Manchester United, a dispetto delle continue notizie di tagli decisi da INEOS per il club. Secondo Sport, Ten Hag ha chiesto nuovamente al club di ingaggiare Frenkie de Jong, del Barcellona, che in passato ha giocato sotto la sua guida all'Ajax con grandissimi risultati, un po' come de Ligt.

Il Manchester United ha già mostrato interesse per il centrocampista olandese negli ultimi due anni, ma non è mai riuscito ad assicurarsi la sua firma. I Red Devils stanno ora cercando di muoversi di nuovo per lui a gennaio, mentre il posto di De Jong nella squadra di Hansi Flick rimane un grande punto interrogativo.

De Jong è recentemente tornato in campo dopo una lunga assenza per infortunio, ma ha ricevuto poca fiducia e tempo in campo, con Marc Casado, Pedri ed Eric Garcia che sembrano essere i preferiti di Flick nel ruolo di regista della squadra. Con Gavi, Dani Olmo e Fermin Lopez che torneranno presto in azione, è possibile che l'olandese scivoli ulteriormente nelle gerarchie e, di conseguenza, un possibile trasferimento potrebbe essere un'opzione allettante sia per il club che per il giocatore. Resta da capire se questa volta le valutazioni dei due club troveranno un punto di incontro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile