Juventus, avanti per Danso. Contatti con il Lens e l'entourage: la richiesta è 20 milioni
Continua la ricerca da parte della Juventus di un difensore centrale da affidare a Thiago Motta per la seconda parte della stagione. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW Kevin Danso resta il nome più caldo per la Vecchia Signora e in queste ore proseguono in contatti per il centrale che la scorsa estate era stato a un passo dalla Roma, tanto da arrivare in Italia e svolgere le visite mediche salvo poi non approdare ufficialmente in giallorosso.
La trattativa.
Chiaramente quello di Danso non rappresenta l'unico nome per la Juve, visto che Cristiano Giuntoli sta continuando a guardare anche altrove, ma nella giornata di oggi riprenderanno i contatti diretti tra i bianconeri e il Lens, ma non solo. Parallelamente la Juventus porterà avanti anche la trattativa con l'entourage del calciatore, in modo da portare avanti l'operazione sui due binari e arrivare all'accordo, da una parte e dall'altra, in tempi brevi.
Gli incontri e i costi.
Possibile che possa esserci anche un vero e proprio incontro di persona, sempre nella giornata di oggi, con il club francese che ha già fatto il prezzo. Per lasciar partire Kevin Danso a titolo definitivo i transalpini vogliono 20 milioni di euro, ma la Juventus proverà comunque a limare la richiesta, magari inserendo dei bonus. Insomma, la trattativa va avanti e la Juve prova a stringere per arrivare alla definitiva fumata bianca in tempi brevi.