Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Dalla Premier League alla Liga: Silva lascia il Wolverhampton per il Las Palmas

Dalla Premier League alla Liga: Silva lascia il Wolverhampton per il Las PalmasTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 30 agosto 2024, 22:57Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

"Fabio Silva (19/07/2002, Portogallo) rinforzerà la linea d'attacco fino al 30 giugno 2025. Il portoghese arriva all'UD Las Palmas in prestito, dopo l'accordo raggiunto con il Wolverhampton e il giocatore.

Fabio si caratterizza per la sua qualità, il suo passo e il suo adattamento a tutte le posizioni offensive, diventando un attaccante con un goal e una mobilità per esibirsi in fase offensiva.

Il nuovo giocatore dell'UD Las Palmas ha iniziato la sua carriera calcistica nelle fila dell'FC Porto e del Benfica. Nella stagione 2019/20 approda al Porto, club che lo trasferirà poi al Wolverhampton, nel 20/21. Nelle ultime stagioni ha giocato in prestito per club come RSC Anderlecht, PSV e Rangers FC.

Nazionale con il Portogallo Under 21, il nuovo attaccante giallo ha più di 60 partite in Premier League, ha partecipato anche a Eredivisie, Premiership, UEFA Europa League, UEFA Conference League, FA CAP, tra le altre competizioni, diventando anche Campione di Portogallo (FC Porto), Campione della Coppa del Portogallo (FC Porto), Campione della Coppa dei Paesi Bassi (PSV Eindhoven) e Campione della UEFA Youth League (FC Porto).

Fabio Silva è stato convocato dalla Nazionale portoghese Under 21 per disputare la partita di qualificazione a Euro 2025 contro la Croazia, che si giocherà il 10 settembre 2024".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile