Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, ci siamo per Fabio Silva. A quel punto Gudmundsson sarà della Fiorentina

Genoa, ci siamo per Fabio Silva. A quel punto Gudmundsson sarà della FiorentinaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 agosto 2024, 13:22Serie A
di Simone Lorini

Il Corriere dello Sport fa il punto sul mercato in casa Genoa. I rossoblù sono sempre più vicini a Fabio Silva: ieri il Wolverhampton ha aperto al trasferimento del centravanti portoghese alla formazione di Gilardino, adesso ci si aspetta che il Genoa dia il via libera alla cessione di Gudmundsson alla Fiorentina. Stavolta l’incastro sembra quello giusto per consentire alla Fiorentina di chiudere defi nitivamente per Gudmundsson, mettendo il punto ad un affare oneroso (venticinque milioni vanno al Grifone tra prestito oneroso da sette e riscatto obbligato a determinate condizioni da diciotto) fortemente voluto.

intanto Anton Matkovic è più lontano dal Genoa. Secondo quanto raccolto da TMW, l'Osijek non vorrebbe cedere l'attaccante croato in questa sessione di mercato per permettere al classe 2006 di crescere ulteriormente, recitando un ruolo da protagonista nella squadra di Federico Coppitelli. Domani il 18enne, salvo sorprese, sarà regolarmente in campo a Baku nel playoff di ritorno di Conference League contro lo Zira.

Il calciatore è comunque nel mirino di molti club, addirittura l'Osijek avrebbe rifiutato un'offerta da 5 milioni di euro per il suo cartellino formulata da una società che giocherà la prossima Champions League. Il Genoa dovrà dunque "accontentarsi" di Fabio Silva, centravanti del Wolverhampton che è comunque il prescelto per rinforzare il reparto offensivo di Alberto Gilardino e colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Mateo Retegui e da quella sempre più probabile di Albert Gudmundsson.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile