Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, a Torino ci saranno emissari del Bournemouth per visionare il portiere Okoye

Udinese, a Torino ci saranno emissari del Bournemouth per visionare il portiere OkoyeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Niccolò Righi

Gli occhi della Premier League su Maduka Okoye. Il portiere dell’Udinese fa parte della categoria dei portieri emergenti della nostra Serie A e nell’ultimo anno e mezzo si è conquistato i galloni da titolare all’Udinese. Motivo per cui diversi club stranieri hanno iniziato a mandare i propri scout in avanscoperta per monitorarlo da vicino.

Tra i club che hanno visionato l’estremo difensore bianconero c’è il Bournemouth di una vecchia conoscenza del calcio italiano. Quel Tiago Pinto che dopo il triennio da General Manager alla Roma continua a seguire con grande interesse il nostro campionato. Non è un mistero che i Cherries siano alla ricerca di un estremo difensore per la prossima stagione, visto che riscattare Kepa dal Chelsea appare complicato per via dei costi elevati del cartellino. Ecco perché Pinto e gli uomini di mercato della società del presidente Bill Foley hanno iniziato a scandagliare il mercato per individuare un nuovo numero uno.

Anche domani all’Olimpico in occasione della gara contro il Toro ci sarà un emissario del Bournemouth per visionare Okoye, che al momento è uno dei nomi nella short list della formazione allenata da Iraola. Grandi mezzi atletici esaltati dall’esplosività tra i pali: queste alcune delle caratteristiche del classe 1999 che hanno colpito Oltremanica. Lo scrive Tuttosport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile