Cruz: "Italiano sta facendo un gran lavoro. Nell'Inter c'è una condivisione importante"

Doppio ex della sfida Julio Ricardo Cruz. L'ex attaccante di Bologna e Inter ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport della sfida del "Dall'Ara" che vale molto per la testa della classifica. Dallo scudetto al piazzamento che vale la qualificazione alla prossima Champions League: "Ma aspetto tutti dentro la partita: molti lo dicono ma poi al momento opportuno devono mostrarlo e dimostrarlo - ha commentato -. Resta il fatto che il Bologna è una squadra che gioca bene a calcio e che su Italiano mi ero espresso bene...
Italiano sta facendo un gran lavoro sì - ha proseguito -. La squadra gioca, lo segue, ha saputo proseguire il lavoro fatto l’anno scorso sena buttare via le cose che avevano funzionato, installando anche principi diversi. Mi ripeto anche oggi proprio perché lo dissi davvero in tempi non sospetti: dategli tempo, Italiano mi è sempre piaciuto e si vede che ha la capacità di dare una personalità alle proprie squadre. Ha sempre fatto così".
Bologna e Inter si assomigliano nel fatto che tutti i giocatori in campo si aiutano: "Vero. Nell’Inter è evidente: da Thuram a Lautaro stesso a tutti gli altri: è chiaro che c’è una condivisione importante, evidente anche nel Bologna".
