Potenza, De Giorgio: "C'è dispiacere, potevamo essere quarti. Ma dobbiamo andare avanti"

Il tecnico del Potenza Pietro De Giorgio ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Latina: "Sono d'accordo, c'è grande dispiacere, perché sapevamo alla vigilia che una vittoria oggi ci avrebbe portato almeno al quinto posto. Per come sono andati i risultati, potevamo essere quarti, che sarebbe stato veramente un sogno per noi, considerando il percorso fatto durante l’anno.
I risultati dagli altri campi li conoscevamo, li seguivamo, e proprio per questo il rammarico è maggiore. Probabilmente, nel momento in cui sono arrivate quelle notizie, è venuta meno un po' di personalità. Tuttavia, non è mancata la voglia: i ragazzi ci hanno provato fino alla fine. Sapevamo che non sarebbe stata una partita semplice. Il Latina veniva da un buon momento, con un nuovo allenatore e un entusiasmo rinnovato.
Hanno giocato una grandissima gara, chiudendosi bene. Non era facile trovare spazi, ma siamo stati bravi a limitare le loro ripartenze, meglio rispetto alla partita di Picerno. C’è attenzione, c’è impegno. Peccato per il rigore al 93°, perché anche un punto oggi poteva essere fondamentale. Andavamo a 50 punti, superavamo il Benevento. È un gran peccato, ci dispiace davvero tanto. Ma dobbiamo andare avanti: c’è ancora una partita e dobbiamo prepararci al meglio".
