Gomez è sicuro: "L'Atalanta riuscirà a piazzarsi senza problemi tra le prime quattro"

Intervenuto ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Papu Gomez ha parlato del match fra Atalanta e Milan, sfida che secondo lui non è decisiva ai fini della classifica: "Non credo. A prescindere dalla singola sfida, però, penso che l’Atalanta riuscirà a piazzarsi senza problemi tra le prime quattro. La stagione è positiva, un anno fa chiunque avrebbe firmato per trovarsi al terzo posto ad appena sei giornate dalla fine. Dopo il trionfo in Europa League le aspettative sono aumentate, ma il sogno dell’Atalanta procede alla grande".
L'ex attaccante dell'Atalanta ha espresso poi un parere su quale squadra potrebbe giocare ancora:"Il Sassuolo, neopromosso, gioca un calcio propositivo e divertente. In generale, apprezzo chi schiera il trequartista e due esterni: Italiano e il suo Bologna, Palladino che sta facendo bene a Firenze. E poi, chiaramente, la mia Atalanta…
Come sto? Ora bene. Ho passato un periodo complicato: continuavo ad allenarmi senza sapere quando, come e se avrei avuto l’opportunità di tornare a giocare. Durante il primo anno di squalifica non ti è consentito frequentare le strutture di club professionistici, ti senti emarginato. Da dicembre mi sono aggregato al Renate: grazie a loro ho rivisto il campo, lo spogliatoio, i compagni. E sto bene".
