De Zerbi, l'amore per il Marsiglia: "Non potevo non venire qui. Ho la pelle d'oca quando..."

"Io di cose sbagliate nella mia carriera ne ho fatte tante, però la decisione di venire a Marsiglia è una delle cose più belle che io abbia mai fatto". Così Roberto De Zerbi, allenatore dell'OM ed ex Sassuolo e Brighton - tra le altre -, si è aperto in conferenza stampa dopo gli attacchi alla stampa per le accuse ricevute e le critiche mosse nei suoi riguardi.
In seguito alla vittoria schiacciante per 5-1 sul Montpellier ha ammesso di non avere un futuro non proprio assicurato, essendo dipendente dai risultati: "Potrò durare un anno, 2 anni, 3 anni, non lo so se arriviamo in Champions League o no. Ma uno che ama il calcio come, uno che ha sempre vissuto solo per il calcio, ha messo il calcio davanti a tutto e a tutti, non può non venire a Marsiglia".
Ma una stoccata ulteriore nei confronti di alcuni giornalisti è arrivata comunque: "Voi siete pesanti, cercate sempre di far casino, di creare polemiche anche quando non ci sono ma accetto tutto perché sono in un grande club, e so come funziona il calcio. Ma ogni volta che dalla Commanderie (centro di allenamento, ndr) saliamo sul pullman e veniamo al Velodrome, quando arriviamo nelle vicinanze, ho sempre la pelle d'oca. Sempre un'emozione incredibile".
