Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Cercato dalla Roma, sceglie la Premier League: Strand Larsen passa al Wolverhampton

Cercato dalla Roma, sceglie la Premier League: Strand Larsen passa al WolverhamptonTUTTO mercato WEB
martedì 2 luglio 2024, 15:12Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Jorgen Strand Larsen, attaccante accostato in queste settimane anche alla Roma, lascia il Celta Vigo per approdare al Wolverhampton. Di seguito il comunicato ufficiale: "RC Celta e Wolverhampton Wanderers FC hanno chiuso il prestito con un'opzione per l'acquisto dell'attaccante Jorgen Strand Larsen. Il norvegese affronterà una nuova tappa sportiva in terra inglese dopo due stagioni nella città olimpica, dove si è distinto per impegno, comportamento esemplare e grandi prestazioni.

Larsen è arrivato all'RC Celta il 1 settembre 2022 e, solo due giorni dopo, ha fatto il suo debutto nel LALIGA contro il Cádiz CF all'Abanca Balaídos. Da quel momento in poi l'attaccante ha dimostrato assoluta dedizione e grande disciplina , sia dentro che fuori dal campo. Con un impegno eccezionale, non solo nei confronti del club, ma anche delle nostre radici e tradizione, “Xurxo” ha conquistato il cuore di tutti i tifosi con il suo carisma e il suo sforzo di integrarsi nella nostra cultura.

Orgoglioso e grato per la sua carriera sportiva all'RC Celta, il club gli augura tutta la fortuna e il più grande successo nella nuova fase che sta intraprendendo.
Grazie, Xurxo!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile