Roma, Strand Larsen si allontana: il Wolverhampton offre 30 milioni, accordo vicino
Si allontana il nome Strand Larsen dalla lista dei papabili per il reparto d'attacco della Roma. Il norvegese è finito sul taccuino di Ghisolfi in viste della prossima stagione, ma secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sarebbe da registrare sul suo conto un assalto a suon di milioni dal ricco campionato inglese.
Questo perché il Wolverhampton ha offerto al Celta Vigo 30 milioni di euro, una cifra che difficilmente verrà rifiutata ed infatti l'accordo fra i due club sarebbe vicino, se non fatto. Nelle prossime ore il giocatore potrebbe convincersi ad accettare, anche se fino ad ora aveva detto di no ad ogni ipotesi nell'ottica di aspettare una offerta dall'Italia. In questa stagione, nella Liga spagnola, Larsen ha messo a segno 13 gol e 3 assist con il suo club. Classe 2004, ha un contratto che lo lega al Celta Vigo fino al 2028.
Ed anche uno degli obiettivi "italiani" appare non essere più così caldo sull'asse giallorosso: Albert Gudmundsson ha una valutazione ritenuta fin troppo alta dalla Roma e pure lui si allontana dal radar del direttore sportivo Ghisolfi.