Roma, Strand Larsen il prescelto per l'attacco: Ghisolfi non vuole andare oltre i 20 milioni
La Roma ha scelto Jørgen Strand Larsen per la prossima stagione, ha individuato nel gigante norvegese (193 centimetri) il principale rinforzo per l’attacco. Una scelta frutto dell’analisi e lo studio dei giovani più promettenti nel panorama calcistico europeo (sempre nel rapporto qualità-prezzo e in base naturalmente alle disponibilità economiche che club) che possa garantire non solo gol e sostegno alla manovra, ma in futuro anche una valutazione ben superiore rispetto a quella attuale in modo da renderlo un vero e proprio asset di mercato.
Nuovo centravanti una priorità per Ghisolfi, il norvegese convince
La nuova filosofia è puntare sui giovani di qualità e rivendibili, con un costo del cartellino più alto ma uno stipendio più leggero. E allora i contatti tra i giallorossi e il Celta Vigo sono costanti, un’offerta ufficiale ancora non è stata presentata ma in questi casi può essere anche l’ultimo tassello per chiudere l’operazione.
Il budget è ridotto: l'offerta non potrà superare i venti milioni di euro
Stando al Corriere dello Sport di oggi le dirigenze stanno cercando di trovare un punto di incontro, la Roma non vorrebbe spendere più di 20 milioni per il centravanti (che ha una clausola da 50 milioni), magari inserendo nell’affare qualche milione di bonus.