Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Callum Wilson ai titoli di coda con il Newcastle. Ci stanno pensando due club di Premier

Callum Wilson ai titoli di coda con il Newcastle. Ci stanno pensando due club di PremierTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 settembre 2024, 18:12Calcio estero
di Dimitri Conti

Il Newcastle attende ancora il ritorno in campo dell'esperto attaccante Callum Wilson (32 anni), di rientro da un infortunio alla spalla che ne ha complicato il recente passato. Guardando però alla sua situazione in ottica mercato, questi potrebbero essere anche gli ultimi mesi con la maglia dei Magpies per il centravanti inglese classe 1992, che ha delle ammiratrici in patria, società pronte a farlo loro già dalla finestra di gennaio.

Anche nel momento in cui effettuerà il ritorno in campo, Wilson rimane comunque una seconda scelta alle spalle del bomber principe Isak, agli occhi del tecnico dei bianconeri Eddie Howe. Ecco perché l'inverno potrebbe portare consiglio e una nuova casa calcistica a Wilson, sul quale il Sun segnala essere molto attente Brentford e Fulham. I primi, in particolare, avrebbero pensato a lui specificatamente per prendere il posto lasciato vuoto da Ivan Toney, il quale ha firmato con l'Al Ahli in Arabia Saudita nelle scorse settimane, e che non ha oggi un vero sostituto.

Ad inizio agosto Howe aveva parlato così della situazione relativa a Wilson: "Callum tornerà all'inizio della stagione. Un paio di partite. Sta facendo grandi progressi, si sente bene e vuole progredire più velocemente, ma stiamo cercando di gestire il suo rientro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile