Lazio, Dia spiega il gol: "Ero sicuro che Scuffet avrebbe respinto così, ecco perché"
L'attaccante Boulaye Dia, autore del primo gol per la Lazio nella partita di campionato vinta 2-1 contro il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali della società biancoceleste dopo la partita vinta contro i rossoblù isolani: "Adesso ho trovato casa, posso portare i tre MVP della stagione. Con grande sacrificio della squadra e coraggio abbiamo fatto una bella partita. Sapevamo fosse difficile, abbiamo risposto bene".
Ma era sicuro che Scuffet la respingesse così?
"Sì, perché in allenamento il mister ha detto che dobbiamo seguire ogni tiro, sapevo che Pellegrini avrebbe tirato forte e l’ho seguito. Voglio segnare e aiutare la squadra anche con assist, col movimento. Sono un giocatore offensivo, mi piace segnare e se non posso allora voglio fare così”.
Come valuta la prestazione?
“Per me abbiamo iniziato bene, il Cagliari lascia spazio tra le linee e ne abbiamo approfittato. Alla fine della prima parte abbiamo lasciato noi un po’ di spazio, abbiamo fatto fatica e poi loro hanno segnato. È vero che il secondo tempo era dalla nostra per possesso palla, poi siamo riusciti a segnare”.
Cosa vedete se guardate avanti?
“Due partite prima della sosta e abbiamo a cuore di chiuderle bene sia giovedì sia domenica a Monza, siamo concentrati su questo”.