Borussia Dortmund, avanti con Terzic: la dirigenza prepara il rinnovo di contratto
Edin Terzic ha fatto un miracolo. Certo, non è riuscito a trionfare in Champions League, ma portare il Borussia Dortmund in finale di certo non era una cosa che in molti si aspettavano. Forse neanche i dirigenti del BvB stesso, che ora sono pronti ad accelerare per blindare l'allenatore tedesco.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza della società giallonera è pronta ad incontrare Terzic per allungargli il contratto. I vertici del club sono convinti che il tecnico possa fare ancora molto bene, dopo aver cambiato la filosofia della squadra, e ora vogliono offrirgli un nuovo accordo.
Così Terzic ha commentato la sconfitta contro il Real Madrid in finale di Champions League: "Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto la sensazione di averli in pugno. Loro hanno avuto il killer instinct e a noi è mancato. Non ci siamo premiati (sotto porta, ndr) e loro hanno dimostrato la loro qualità. Si tratta di uno standard e di vincere la palla. Sono freddi come il ghiaccio - ha analizzato l'allenatore tedesco - ed è per questo che anche oggi (ieri, ndr) sono meritatamente campioni".