Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Adeyemi non si dà pace dopo lo 0-4 di Barcellona: "Così è imbarazzante..."

Borussia Dortmund, Adeyemi non si dà pace dopo lo 0-4 di Barcellona: "Così è imbarazzante..."
giovedì 10 aprile 2025, 16:56Calcio estero
di Simone Lorini

La pesante sconfitta per 4-0 rimediata in casa del Barcellona nell'andata dei quarti di finale di Champions League ha lasciato il Borussia Dortmund con un piede e mezzo fuori dalla competizione. Al termine del match, un Karim Adeyemi visibilmente frustrato non ha nascosto la propria delusione, ammettendo una prestazione ben al di sotto delle aspettative da parte sua e dell'intera squadra.

"È abbastanza imbarazzante come abbiamo giocato oggi, me compreso e tutta la squadra. Non è assolutamente quello che volevamo. È andata così. Per quanto mi riguarda c'è ancora un po' di speranza, suppongo, ma sarà davvero, davvero difficile," ha dichiarato Adeyemi, come riportato da UEFA.com. Le sue parole riflettono l'amarezza per una serata storta, in cui il divario tecnico e tattico con il Barcellona è apparso evidente.

Tuttavia, l'attaccante tedesco non si è arreso completamente: "Le nostre speranze per la gara di ritorno ci sono. È dura, ma questo è il calcio e giochiamo in casa, quindi dobbiamo solo sperar". Il Borussia Dortmund dovrà compiere un'impresa titanica nel match di ritorno, in programma martedì prossimo tra le mura amiche, per ribaltare un passivo così pesante contro un avversario di tale calibro. La determinazione di Adeyemi, nonostante la batosta, testimonia la volontà del club tedesco di lottare a dispetto delle circostanze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile