Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Juventus pensa alla conferma di Tudor, il cui futuro resta comunque legato agli obiettivi

La Juventus pensa alla conferma di Tudor, il cui futuro resta comunque legato agli obiettiviTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:23Serie A
di Simone Bernabei

La Juventus si gode il ritrovato quarto posto in classifica, dopo la vittoria sul Lecce e la contemporanea sconfitta del Bologna contro l'Atalanta. In casa bianconera c'è soddisfazione per l'impatto avuto da Igor Tudor sulla rosa, con 7 punti ottenuti sui 9 disponibili nella sua gestione.

A livello tattico ci sono stati cambiamenti evidenti anche se la squadra non è chiaramente ancora quella che vuole lui, seppur carattere, grinta e ritrovata voglia di lottare siano caratteristiche già presenti in squadra. Con la qualificazione alla prossima Champions League il suo contratto si rinnoverebbe in automatico per un'altra stagione, con la società che comunque si è tenuta da parte la exit strategy della possibile risoluzione pagando una piccola penale entro il 30 luglio, quando sarà dunque terminato il Mondiale per Club.

A prescindere da quello che dicono i contratti, però, la dirigenza della Continassa è per il momento soddisfatta del rendimento del nuovo allenatore e sta quindi pensando seriamente alla sua conferma. Ancora niente è deciso e come detto il finale di stagione e gli obiettivi raggiunti avranno un peso importante nella decisione, col club che ha tutta l'intenzione di capire se il croato sia realmente l'allenatore giusto per la Juventus del presente ma anche e soprattutto del futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile