Mercato scoppiettante e voglia di vincere: Conte può restare al Napoli nonostante le voci

Nonostante le sempre più insistenti voci di mercato, Antonio Conte è pronto a restare al Napoli, scrive questa mattina la Gazzetta dello Sport. Nelle ultime settimane il nome dell'ex ct è stato accostato a Milan e Juventus ma, per il quotidiano, ad oggi non ci sono avvisaglie di un possibile addio alla maglia azzurra.
Il contratto per altre due stagioni è lì, firmato meno di un anno fa, che pone i paletti formali. A fine stagione ci sarà chiaramente bisogno di un confronto fra le parti, ma l'idea di Aurelio De Laurentiis per il quotidiano è quella di assecondare la voglia di vincere del suo allenatore con un mercato all'altezza, vista la oramai praticamente certa qualificazione alla Champions League ed i soldi che entreranno in cassa dalla cessione di Victor Osimhen (75 milioni di euro, da clausola rescissoria).
Nella conferenza di ieri in vista del match di stasera contro l'Empoli, lo stesso Conte aveva parlato così dell'alchimia creatasi fra squadra e tifosi: "Il messaggio di ogni partita è di dare il 200%, la maglia sudata c'è sempre stata, s'è creato questo connubio squadra-tifosi proprio perché vedono che la squadra va oltre i propri limiti ed in questo caso non può che apprezzare, siamo contenti dell'entusiasmo creato intorno a noi e bisogna alimentarlo e sarà un'altra gara in cui ci servirà il sostegno per aiutarci a battere l'Empoli".
