Real, Vazquez: "Sono venuti a difendersi, noi ci mettiamo sempre la faccia"

Lucas Vazquez, difensore del Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Movistar per analizzare la sconfitta contro l'Arsenal: "È stata una partita difficile, non abbiamo avuto tutte le occasioni che avremmo voluto avere. Ci sono state molte interruzioni, non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato".
"Ci è mancata tranquillità con la palla - ha ribadito -, un po' di pazienza quando si trattava di portare la palla da un lato all'altro per trovare spazio in una difesa che era molto organizzata. Sono venuti a difendersi, nella prima parte non hanno fatto nulla e nella seconda con la squadra scoperta hanno trovato la vittoria".
"Come quando vinciamo - ha sentenziato Vazquez -, siamo tutti responsabili anche quando perdiamo. Fa parte del calcio, il Real Madrid sa che lasciamo sempre tanto in campo, può andare bene o male, mostriamo sempre la nostra faccia. Torneremo più forti, il Madrid tornerà sempre e grazie di tutto. Ci sono ancora tante partite da giocare, la squadra è unita, sta bene, con la voglia di ottenere ciò che resta e lavoreremo per ottenere tutto".
