Reggiana, si ferma Meroni per un problema al bicipite. Portanova in campo con il tutore

Notizie non particolarmente positive per la Reggiana, che non ha giovato del cambio in panchina, perché la sconfitta contro il Pisa, unitamente alla vittoria della Sampdoria contro il Cittadella, ha fatto sprofondare i granata in zona retrocessione, quando mancano ora cinque gare al termine della stagione. Non solo, la formazione guidata da mister Davide Dionigi dovrà fare anche i conti con l'infermeria in vista dello scontro diretto con il Brescia perché Andrea Meroni si è fermato per una lesione al bicipite, Manolo Portanova è in campo con il tutore.
Di seguito, il report medico del club:
"AC Reggiana, tramite il Responsabile Sanitario Dr. Stefano Bondi, comunica che gli ulteriori accertamenti medici eseguiti su Manolo Portanova – in seguito all’infortunio occorso durante la partita di sabato con il Pisa – hanno confermato l’assenza di fratture ossee e il calciatore potrà scendere in campo utilizzando un tutore.
Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Andrea Meroni hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale sinistro che renderà necessario per l’atleta un percorso di recupero della durata di due settimane".
Intanto, ecco anche la classifica dopo 33 giornate ormai archiviate:
Sassuolo 75
Pisa 66
Spezia 59
Cremonese 53
Juve Stabia 50
Catanzaro 48
Palermo 45
Bari 44
Cesena 44
Modena 41
Carrarese 38
Frosinone 38
Mantova 37
Brescia 35
Sampdoria 35
Südtirol 35
Cittadella 35
Salernitana 33
Reggiana 32
Cosenza 27 (-4 punti)
