Manchester City, Grealish sempre più lontano: tre club sul trequartista inglese

Jack Grealish è di nuovo al centro del mercato. Il trequartista inglese, infatti, è sempre più lontano dal Manchester City e molto probabilmente lascerà il club già in estate: Aston Villa, Newcastle e Tottenham, secondo quanto riportato da Fichajes, hanno sondato il terreno nelle scorse settimane per capire la fattibilità dell'operazione. L'attaccante del Manchester City sta attraversando una fase complicata all'Etihad e il suo futuro è diventato uno dei temi caldi nella pianificazione dei club inglesi in vista della prossima stagione.
Grealish non è riuscito a ritagliarsi lo spazio nello scacchiere di Pep Guardiola, motivo per il quale i vari club di Premier si sono mossi per poter anticipare la concorrenza: è chiaro che il calciatore potrebbe decidere di tornare ai Villans, squadra con cui ha giocato fino al 2021 collezionando 213 presenze, 32 gol fatti e 41 assist.
Nelle scorse settimane Grealish si era reso protagonista di un singolare episodio. Un uomo, infatti, è stato arrestato e accusato di aver aggredito il giocatore del Manchester City al termine del derby di Manchester contro lo United. A riferirlo è il Daily Mail, che ha ricostruito tutto l'episodio: il centrocampista stava uscendo dal campo dirigendosi verso il tunnel che conduce agli spogliatoi, quando si è verificato il presunto incidente, che ha innescato l'avvio di un'indagine della polizia.
