Man United, riscatto Onana? Domani titolare, ma in estate sarà addio

Prima la mancata convocazione contro il Newcastle, poi le critiche continue e costanti in due anni in cui ci sono state troppe incertezze. Domani André Onana avrà comunque la possibilità di riscattarsi, seppur parzialmente, contro il Lione: a confermare la titolarità del giocatore è stato Ruben Amorim in conferenza stampa.
"In tutto ciò che si fa ci si trova davanti a due strade. Se alla fine sarà davvero bravo domani, e io ne sono sicuro, la mia sarà stata una buona decisione. Non si sa mai a prescindere. Sto cercando di essere molto chiaro sulle cose, di fare le valutazioni, di essere semplice e di non pensarci troppo. André Onana ha avuto un fine settimana di riposo e ora è pronto per iniziare questa partita".
Difficile però che il giocatore possa rimanere in estate, molto probabilmente il giocatore lascerà Old Trafford. "Se cerchiamo un sostituto? Dobbiamo migliorare. Quello che dovremmo fare è migliorare qualsiasi ruolo in squadra con i giocatori che abbiamo e cercare di portare le caratteristiche per il prossimo anno. Voi scegliete le domande, io scelgo la risposta. La mia risposta è che dobbiamo migliorare ogni ruolo in campo", ha ribadito Amorim.
