Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern, Sane si sfoga: "Se fai bene vieni lodato, altrimenti possono arrivare critiche"

Bayern, Sane si sfoga: "Se fai bene vieni lodato, altrimenti possono arrivare critiche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Rinnova con il Bayern Monaco o lascerà il Bayern Monaco a fine stagione a parametro zero? La decisione di Leroy Sané sul suo futuro si sta avvicinando, mentre ieri ha dato un saggio delle sue qualità con una prestazione da incorniciare contro l'Hoffenheim (5-0). Una doppietta nella sua 183ª partita di Bundesliga, sta confermando la forma in crescita: negli ultimi 4 incontri di Bundesliga, l'ala destra di 29 anni ha segnato quattro gol, accumulando così ancora più "punti" per un possibile rinnovo con il club bavarese.

"Questa (ieri, ndr) sera la mia prestazione? Molto bene con i due gol", ha spiegato lo stesso Sané ai microfoni di Sky Sports DE dopo il fischio finale. "Ma ciò che è più importante è come ci siamo comportati come squadra. Siamo nello sport: se fai una buona prestazione, vieni lodato. Se le cose non vanno bene, possono arrivare anche un po' di critiche. Alla fine, cerco sempre di aiutare la squadra e di offrire una buona prestazione. Sono il primo a non essere contento quando non gioco bene e non posso aiutare la squadra. Cerco di portare avanti l'inerzia positiva".

Lothar Matthaus, ex Inter e Bayern Monaco, ha riflettuto: "Si è visto quanto fosse felice. Oggi si è tolto un peso dalle spalle. Oggi abbiamo visto cosa è capace di fare. Questo è ciò su cui verrà giudicato. Se continua a esibire prestazioni simili settimana dopo settimana, allora anche al Bayern Monaco probabilmente ci sarà un ripensamento, e non vorranno lasciarlo andare a parametro zero. Ha la qualità, ma la mostra troppo poco. Ha dimostrato cosa ci si aspetta da lui, cosa io mi aspetto, cosa il Bayern vuole vedere. Per questo si continua a credere in lui, anche quando ogni tanto ha qualche calo di rendimento. Ha le qualità, e come andrà avanti la sua carriera lo vedremo nelle prossime settimane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile