Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Leroy Sané in scadenza. Il ds Eberl: "Rinnovo? Stiamo lavorando"

Bayern Monaco, Leroy Sané in scadenza. Il ds Eberl: "Rinnovo? Stiamo lavorando"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Con il suo contratto in scadenza a fine stagione, il futuro di Leroy Sané al Bayern Monaco rimane incerto. Parlando dopo la vittoria del Bayern per 4-0 contro l'Eintracht Francoforte di domenica, il direttore sportivo del club bavarese, Max Eberl, ha elogiato il 29enne, ma ha insistito sul fatto che non è stata ancora presa una decisione riguardo al suo futuro.

"Penso che Leroy abbia giocato molto, molto bene. Ha fatto un ottimo lavoro sia in attacco che in difesa. Sappiamo cosa abbiamo in Leroy", ha dichiarato Eberl a TZ. "Faremo il nostro lavoro, e se pensiamo che sia la cosa giusta da fare per Leroy, lo faremo. Se non lo pensiamo, non lo faremo. Queste sono le discussioni che stiamo avendo con Leroy e la sua agenzia".

Si dice che club di Spagna e Inghilterra siano interessati ad acquisire Sané a parametro zero, mettendo pressione sul Bayern per prendere una decisione al più presto sull'eventuale rinnovo del contratto.
"Sappiamo che sarà svincolato in estate. Ma vogliamo prendere la decisione in modo attivo", ha aggiunto Eberl.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile