Bayern Monaco, ansia per l'infortunio di Kane: "Non sono sicuro di recuperare per l'Eintracht"

Martedì sera il Bayern Monaco ha vissuto una serata ad alta tensione. Dopo la vittoria contro il Celtic Glasgow all'andata (2-1), i bavaresi hanno ospitato gli scozzesi per il ritorno dei play-off di Champions League. Nonostante i tedeschi fossero nettamente favoriti, la sfida si è complicata: il Celtic è passato in vantaggio per 1-0 nei tempi regolamentari, costringendo il Bayern all'assalto nei minuti di recupero. Solo al 94' Alphonso Davies ha trovato il gol del pareggio, sigillando l’accesso agli ottavi.
Tuttavia, la gioia della qualificazione è stata parzialmente offuscata da un problema fisico occorso a Harry Kane. Dopo il match, il direttore sportivo Max Eberl ha dichiarato: "Harry ha giocato con problemi fisici. Nel primo tempo non riusciva a scattare o accelerare correttamente. Speriamo che sia pronto per domenica". Anche Vincent Kompany ha espresso preoccupazione: "È un peccato che Harry sia infortunato, ma non possiamo ancora dire con certezza per quanto tempo sarà fuori né la natura esatta del suo infortunio. Vedremo".
Lo stesso attaccante inglese ha confermato le sue preoccupazioni: "Faremo una risonanza questa sera e poi vedremo. Non sono sicuro di poter giocare domenica contro l'Eintracht. Incrociamo le dita". Il Bayern Monaco ora attende con ansia l'esito degli esami in vista della prossima sfida contro la squadra di Toppmöller.
