Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer, Xabi Alonso: "Liverpool o Bochum non conta. Non inganni il loro ultimo posto"

Bayer, Xabi Alonso: "Liverpool o Bochum non conta. Non inganni il loro ultimo posto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 11:42Calcio estero
di Andrea Piras

In vista del match in trasferta contro il Bochum di questo pomeriggio, il tecnico del Bayer Leverkusen Xabi Alonso ha parlato in conferenza stampa: "Che sia contro il Liverpool o contro il Bochum - ha esordito l'ex centrocampista - ci prepariamo sempre allo stesso modo. Ciò di cui abbiamo bisogno è la concentrazione e la mentalità per tutta la partita. Se riusciremo a farlo, affronteremo la sosta per le Nazionali con una sensazione positiva.

Il Bochum occupa l'ultimo posto in classifica e soprattutto non hai mai vinto in campionato, avendo un solo punto. Ciò però non inganna il mister rossonero che ha voluto tenere tutti sulla corda: "La classifica e il punteggio del Bochum non contano, giocare nel loro stadio è sempre difficile. Hanno un DNA chiaro, caratterizzato da alta intensità e tanta passione e in cui l’atmosfera nello stadio gioca sempre un ruolo.

Terrier? Non sarà in rosa, anche se sta molto meglio. Se tutto andrà per il verso giusto, tornerà dopo la sosta per le Nazionali contro l'Heidenheim. Amine Adli? È molto importante in campo e nello spogliatoio. Ha ottimi rapporti con i suoi compagni di squadra e parla molte lingue. Io e tutti noi siamo felici che resterà qui per molto tempo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile