Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slot seppellisce Xabi Alonso sotto 4 gol. Il Bayer ha già perso più partite dell'anno scorso

Slot seppellisce Xabi Alonso sotto 4 gol. Il Bayer ha già perso più partite dell'anno scorsoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 novembre 2024, 15:06Serie A
di Andrea Losapio

Qualora fosse stata una sfida fra due modi di giocare molto offensivi e, soprattutto, per la legittimità della panchina del Liverpool, i tifosi Reds possono essere soddisfatti. Il Liverpool di Arne Slot ha battuto 4-0, in maniera secca, il Bayer Leverkusen di quello che sembrava il delfino destinato per Jurgen Klopp, cioè Xabi Alonso. Un anno fa era andato a un passo dalla stagione da invincibile in tutte le competizioni, perdendo solamente la finale di Dublino contro l'Atalanta, anche lì in maniera secca.

Quest'anno la situazione sembra diversa. Perché è vero che il Bayer ha perso contro il Lipsia in campionato (e basta), oltre a quella di ieri sera, sorpassando le sconfitte stagionali dell'anno scorso. Il problema semmai è nella differenza reti che è molto risicata rispetto a dodici mesi fa. Un +5 in campionato che è a distanza siderale rispetto al +32 del Bayern di Monaco. Gli uomini di Company sembrano intenzionati a riprendersi il Meisterschale, anche se in Champions faticano.

Si può eccepire che la rosa del Liverpool sia molto più forte rispetto a quella del Bayer. Ma l'entusiasmo di un anno fa per il club delle Aspirine era dato anche dal sovvertire quasi tutti i pronostici che sembravano scontati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile