Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, doppia tegola per Flick: Dani Olmo e Yamal verso l'esclusione per domani

Barcellona, doppia tegola per Flick: Dani Olmo e Yamal verso l'esclusione per domaniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
sabato 9 novembre 2024, 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

Ultima seduta della settimana per il Barcellona. La squadra di Hansi Flick ha svolto un allenamento mattutino in vista della trasferta che si giocherà domani sera a San Sebastian contro la Real Sociedad. Una sfida importante per i blaugrana che vogliono incrementare il proprio vantaggio sul Real Madrid, che ha una partita in meno, e consolidare a +12 il proprio primato in classifica. Il tecnico tedesco però deve fare i conti con due dubbi di formazione, ovvero a causa di due giocatori che non si sono allenati con il gruppo.

Dani Olmo e Yamal verso il forfait
Non ha preso parte alla razione di lavoro odierna, Dani Olmo. Il calciatore della formazione catalana ha avuto un piccolo problema fisico e attende di sapere se potrà essere a disposizione per domani sera. L’altro grattacapo da risolvere invece, si legge sull’edizione odierna del Mundo Deportivo, è legato a Lamine Yamal. La stella della Nazionale spagnola si è allenato in palestra e non dovrebbe far parte della spedizione.

Laporta alla Ciutat Deportiva
Alla Ciutat Deportiva era presente anche il presidente Laporta insieme a Deco, Bojan Krkic e Masip. Non si sono allenati nemmeno gli infortunati Araujo, Ferran Torres, Christensen, Eric Garcia, Ter Stegen e Marc Bernal che proseguono i rispettivi iter di recupero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile