Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, nuovo nome per l'attacco: piace il giovane Ferguson, ma il Brighton frena

Arsenal, nuovo nome per l'attacco: piace il giovane Ferguson, ma il Brighton frenaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:12Calcio estero
di Simone Lorini

Evan Ferguson del Brighton è il nuovo obiettivo per l'attacco dell'Arsenal, secondo quanto riportato dal The Sun. Il ventenne è arrivato ai Seagulls nel 2021 e, nonostante abbia vissuto una stagione di svolta l'anno successivo sulla costa meridionale, è stato successivamente limitato dagli infortuni. Ferguson ha attraversato un periodo di 33 partite senza segnare, interrotto finalmente lo scorso ottobre. Alle prese con diversi infortuni gravi, i Gunners sono alla ricerca di alternative in zona gol.

Il Brighton però non sembra avere intenzione di perdere il giovane attaccante
“La decisione sarà presa in base a ciò che è importante per lui, per il suo sviluppo e dove può migliorare al meglio. Decideremo insieme,” ha dichiarato la scorsa settimana il tecnico del Brighton, Fabian Hurzeler. “Questa decisione dovrebbe riflettere ciò che è meglio per il giocatore e per il club. Per esempio, abbiamo mandato Facundo Buonanotte al Leicester".

“Sappiamo che la Premier League è un campionato eccellente per crescere, perché è impegnativa, intensa, e soprattutto ideale per i giovani calciatori. È l'ambiente perfetto per adattarsi. Alla fine, il loro obiettivo è giocare per il Brighton, e noi vogliamo che giochino per il Brighton. Quindi, quando migliorano in un contesto competitivo come quello della Premier League, dove anche noi siamo protagonisti, è sempre molto utile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile