Juventus, tanti i nomi in ballo per l'attacco: spunta il gioiellino del Brighton Evan Ferguson
Il Corriere dello Sport parla oggi delle mosse di mercato in vista della prossima sessione da parte della Juventus: un nome valido per gennaio è quello di Evan Ferguson, attaccante irlandese in uscita a gennaio dal Brighton: De Zerbi lo ha lanciato ma nell'ultimo periodo il giocatore ha perso smalto. I bianconeri lo apprezzano molto e hanno già preso le prime informazioni, aggiungendosi alla lista degli altri corteggiatori italiani e stranieri.
Un altro attaccante da seguire per la Juve è Lorenzo Lucca dell’Udinese. Come è noto i friulani non vogliono venderlo a stagione in corso, ma i contatti tra la Vecchia Signora e il procuratore dell’ex Ajax proseguiranno anche nelle prossime settimane. Non viene poi perso di vista Jonathan David, prossimo parametro zero e tra le primissime scelte dei top club europei per l’estate: lui sogna il Barcellona, i suoi procuratori puntano invece alla Premier, mentre in Italia sempre per giugno è corteggiato anche dall’Inter.
A proposito: ieri l’agente del calciatore era allo stadio per seguire la sfida di Champions con il Lipsia, ma tra ingaggio e commissioni a Milano reputano David troppo costoso. Infine, Beto resta un’opportunità per la Juve nel caso in cui l'Everton decidesse di cederlo a gennaio in prestito.