Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, che botta: Isak non è in vendita, Newcastle categorico. Virata su Gyokeres?

Arsenal, che botta: Isak non è in vendita, Newcastle categorico. Virata su Gyokeres?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 agosto 2024, 21:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Newcastle ha preso una decisione su Alexander Isak. L'attaccante classe '99 sta facendo gola ad alcuni club di Premier League, su tutti Chelsea ed Arsenal, dopo una stagione da capogiro con 25 gol come bottino personale. Ma i Magpies non vogliono fare sconti per lasciar partire il bomber svedese.

La posizione del Newcastle
Il Newcastle ha chiesto oltre 115 milioni di sterline per lo svedese quando il Chelsea ha bussato alla porta a gennaio, ma ora - secondo quanto riportato da The Independent - il club inglese avrebbe chiuso la porta in malo modo anche ai tentativi e ai corteggiamenti mostrati dai Gunners: Isak non è in vendita. Questo il messaggio senza mezzi termini spedito direttamente al club londinese. Il timore di dover cedere il 24enne però non era così velato, viste le incombenze da rispettare per i regolamenti finanziari, ma le cessioni di Elliot Anderson e Yankuba Minteh hanno cancellato il problema.

Secondo il tabloid inglese a questo punto l'Arsenal virerà altrove. Stando a quanto raccolto, la dirigenza inglese starebbe cercando un attaccante che possa svariare un po' su tutto il fronte d'attacco e non un tradizionale numero nove. Nel corso dell'estate nel frattempo si è raffreddata moltissimo la pista che portava a Ivan Toney, nonostante il Brentford abbia riferito di aver abbassato il prezzo del giocatore a meno di 50 milioni di sterline. Da capire se i Gunners ora vireranno sull'altro centravanti attenzionato, Gyokeres dello Sporting.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile